0

PARASENO BIANCO OMOLOGATO WKF - ADIDAS

  • Disponibilità: Disponibile
  • Marca: adidas
  • Codice Prodotto: 35402020
  • Prodotti visti: 3712

  • 45,00€

  • Imponibile: 45,00€

Opzioni disponibili

Protezione ADIDAS paraseno omologato WKF (World Karate Federation), per tutte le atlete che praticano il Karate. La regolazione della taglia attraverso il materiale del top elasticizzato assicura un'ottima vestibilità e stabilità. La protezione interna estraibile in plastica rigida consente un’imbottitura protettiva ottima per il petto, evitando traumi al seno. Il Paraseno Protettivo per Arti Marziali è il compagno perfetto per allenamenti e combattimenti sicuri e confortevoli, essendo approvato WKF può essere indossato ai tornei ufficiali. Progettato pensando alla tua sicurezza e al tuo comfort, questo corpetto offre una protezione affidabile senza limitare la tua libertà di movimento.

CARATTERISTICHE


. Realizzato con materiali di alta qualità, il corpetto offre una protezione per il petto. Riduce il rischio di traumi durante gli allenamenti intensi o i combattimenti
. L'omologazione della WKF (World Karate Federation) garantisce la possibilità di partecipare ad ogni torneo

. Materiale top: 89% tactel, 6% lycra, 5% nylon
. Inserto rimovibile in plastica rigida

. Colore: Bianco

. Vestibilità sicura e confortevole

. Scegli la taglia più adeguata al tuo corpo


CURA

. Lavare in lavatrice con programma delicati estraendo l’inserto in plastica.

. Evitare temperature troppo alte.



Tutte le attività sportive che prevedono l’utilizzo di questo prodotto possono essere soggette ad infortuni poiché sport da contatto. Durante l’utilizzo del prodotto è necessario avere un’adeguata preparazione atletica e la presenza di un addetto qualificato. Interrompere immediatamente l’attività in caso di problemi nell’impiego. Questo prodotto non implica prevenzione da eventuali infortuni. Prima dell’impiego controllare in ogni parte il prodotto e sostituirlo se non totalmente integro. L’utilizzatore si assume la totale responsabilità durante l’utilizzo. Il produttore e distributore non si assume alcuna responsabilità per un uso inappropriato del prodotto. I materiali  utilizzati sono soggetti nel tempo ad usura: si consiglia pertanto di sostituire il prodotto in caso di irregolarità.