0

Corpetto Karate Addominale Femminile SMAI Approvato WKF

  • Disponibilità: Disponibile
  • Marca: Smai
  • Codice Prodotto: 426w
  • Prodotti visti: 496

  • 47,00€

  • Imponibile: 47,00€

Opzioni disponibili

Il corpetto addominale SMAI approvato WKF è stato progettato per le atlete di karate con un design unico.
La parte protettiva avvolge l’addome ed è sorretta da una parte superiore a canottiera in lycra elasticizzata: un design che si integra alla perfezione col paraseno. Indossare il paraseno assieme a questo corpetto addominale è infatti molto più comodo per l’atleta rispetto a mettere l’intero corpetto WKF sopra il paraseno, cosa che risulta sicuramente più ingombrante e che limita maggiormente i movimenti.

Realizzato secondo le specifiche della World Karate Federation, il corpetto addominale SMAI approvato WKF può essere utilizzato in tutti gli eventi WKF a livello internazionale e in Italia nelle competizioni della FIJLKAM e degli Enti di Promozione che ne acquisiscono i regolamenti.

I materiali ultra-leggeri (il peso di tutte le taglie è inferiore ai 350 gr.) offrono comunque un ottimo livello di protezione. Il corpetto addominale è da indossare sotto il karategi e non ostacola l’ampia gamma di movimenti naturali di un’atleta.

CARATTERISTICHE


. Realizzato con materiali di alta qualità, il corpetto offre una protezione completa per il petto, la schiena e i fianchi. Riduce il rischio di lesioni durante gli allenamenti intensi o i combattimenti
. Protezione adidas torace omologata WKF
. Le spalline a “canottiera” consentono una comodità totale

. Materiale: vinile
. Imbottitura in schiuma

. Chiusura in velcro sul retro

. Colore: Bianco

. Vestibilità sicura e confortevole

. Omologato WKF


CURA

. Non lavare in lavatrice.

. Evitare di riporre la protezione in luoghi umidi e depositare la protezione in luoghi areati e asciutti per favorire l’eliminazione del sudore.

. La protezione deve essere regolarmente pulita con un panno umido.



Tutte le attività sportive che prevedono l’utilizzo di questo prodotto possono essere soggette ad infortuni poiché sport da contatto. Durante l’utilizzo del prodotto è necessario avere un’adeguata preparazione atletica e la presenza di un addetto qualificato. Interrompere immediatamente l’attività in caso di problemi nell’impiego. Questo prodotto non implica prevenzione da eventuali infortuni. Prima dell’impiego controllare in ogni parte il prodotto e sostituirlo se non totalmente integro. L’utilizzatore si assume la totale responsabilità durante l’utilizzo. Il produttore e distributore non si assume alcuna responsabilità per un uso inappropriato del prodotto. I materiali  utilizzati sono soggetti nel tempo ad usura: si consiglia pertanto di sostituire il prodotto in caso di irregolarità.