0

PANTALONCINI “CHALLENGER” BLACK - VENUM

  • Disponibilità: Disponibile
  • Marca: Venum
  • Codice Prodotto: EU-VENUM-1018
  • Prodotti visti: 7637

  • 58,90€

  • Imponibile: 58,90€

Opzioni disponibili

Pantaloncini progettati appositamente per i praticanti di arti marziali che cercano un abbigliamento funzionale, confortevole e dal design accattivante. Realizzati in tessuto tecnico, questi shorts sono perfetti per gli allenamenti perchè la loro capacità di asciugatura in breve tempo fa sì che il corpo resti al miglior stato. Il fit è normale, accompagnano il corpo nei movimenti senza creare però impedimenti. Pantaloni lunghi fino a sopra al ginocchio, in microfibra di poliestere resistente, che coprono la coscia e danno libertà di movimento nella pratica dello sport, sia negli allenamenti che negli incontri professionali. Logo stampato a contrasto, per l’allenamento in pieno stile Venum. I dettagli come la chiusura elastica ma regolabile con cordino coperto da fascia in velcro, la fascia elastica lungo il cavallo e gli spacchi laterali fanno di questi shorts uno dei prodotti più venduti, resistenti e utilizzati. Se vuoi completare la tua nuova attrezzatura, dai un’occhiata anche alle nostre protezioni.

CARATTERISTICHE

. Tessuto tecnico microfibra

. Per l’allenamento di tutti i livelli

. Pantaloni con chiusura con velcro e stringa scorrevole

. Cuciture rinforzate, ottima resistenza all’usura

. Taglio “side winder” ispirato alla Muay Thai

. Spacchi laterali per calci e ginocchiate

. Libertà di movimento, cavallo elasticizzato

. Logo stampato e grafiche Venum

CURA

È consigliato evitare di lasciare i pantaloni nella borsa una volta terminato l’allenamento. Lavare in acqua fredda: lavaggi a 30-40 gradi con
l’utilizzo di detersivo liquido sono ideali, riducendo la velocità della centrifuga per evitare che si formino troppe pieghe. Proteggere patch o stampe presenti rivoltando verso l’interno il capo d’abbigliamento. No all’utilizzo di candeggina perchè danneggerebbe il tessuto, e attenzione all’utilizzo di ammorbidente, poiché impedisce la traspirazione e danneggia le stesse fibre. Evitare anche l’uso dell’asciugatrice perchè restringerebbe il capo.

MARCHIO

Venum il marchio per eccellenza dell’abbigliamento da competizione più accattivante del momento. Grafiche decise, tagli moderni e tessuti tecnologici e performanti sono le caratteristiche che fanno di Venum il brand di punta del settore sportivo di combattimento e competizione marziale. Scopri tutti i prodotti e indossa tutta la collezione, clicca qui.