0

KARATEGI ONYX ZERO GRAVITY - ARAWAZA

  • Disponibilità: 2 - 3 Giorni
  • Marca: Arawaza
  • Codice Prodotto: KUMITE-ONIX-ARAWAZA
  • Prodotti visti: 2800

  • 182,00€

  • Imponibile: 182,00€

Opzioni disponibili

Arawaza Onyx Zero Gravity è un kimono da competizione di qualità superiore per karateti supremi. 

Creato sulla base dell’esperienza dei migliori atleti e maestri di tutto il mondo, questo completo è perfetto nella sua eleganza ed elaborazione. Uniforme estremamente leggera e resistente, morbida ma non aderente. La tecnologia del tessuto in microfibra favorisce la traspirazione e si asciuga velocemente. Adeguato al Kumite, ha un taglio da competizione moderno: pantaloni con elastico e nastri per la regolazione e giacca, ultra leggeri per movimenti fluidi. 


CARATTERISTICHE


. Peso 6 oz
. Composizione 100% microfibra di poliestere , 180 gr/mq
. Eccezionale qualità superiore di tessuto e modello
. Adatto a karateti supremi
. Progettato e approvato secondo le normative WKF (World Karate Federation) . Cintura non inclusa
. Modello unisex
. Logo Arawaza ricamato su petto e retro collo 


CURA


È consigliato evitare di lasciare il karategi nella borsa una volta terminato l’allenamento. Lavare l’uniforme in acqua fredda: lavaggi a 30-40 gradi
con l’utilizzo di detersivo liquido sono ideali, riducendo la velocità della centrifuga per evitare che si formino troppe pieghe. Proteggere patch o stampe presenti rivoltando verso l’interno pantaloni e giacca. No all’utilizzo di candeggina perchè danneggerebbe il tessuto, e attenzione all’utilizzo di ammorbidente, poiché impedisce la traspirazione e danneggia le stesse fibre. Evitare anche l’uso dell’asciugatrice perchè restringerebbe il capo. 


MARCHIO


Arawaza è il brand di prodotti per arti marziali che apre la strada a soluzioni tecniche e innovative al fine di fornire le attrezzature più performanti per la competizione, l'allenamento e l'istruzione in tutto il mondo. Spingendo i confini dell'innovazione e del design, sviluppa di attrezzature all'avanguardia che consentono agli appassionati di superare i propri limiti. 

Scopri tutta la collezione, clicca qui.