0

KARATEGI KUMITE MASTER ATHLETIC REVERSIBILE - TOKAIDO

  • Disponibilità: Disponibile
  • Marca: Tokaido
  • Codice Prodotto: 59reverse
  • Prodotti visti: 3991

  • 130,00€

  • Imponibile: 130,00€

Opzioni disponibili

Il karategi tradizionale Tokaido da competizione è di qualità superiore per atleti professionisti di arti marziali, approvato WKF. 

Creato sulla base dell’esperienza dei migliori atleti e maestri di tutto il mondo, questo completo è leggero e sviluppato appositamente per le gare di Kumite Première League WKF. 

Pantaloni dotati di elastico e cordino di sicurezza e giacca ricamata reversibile. Uniforme in poliestere, traspirante e leggerissima. 

Il completo da combattimento ufficiale dalle caratteristiche top di gamma come il ricamo sulle spalle dei Kanji Tokaido, cosi da rendere reversibile la giacca. 


CARATTERISTICHE


. Composizione 100% poliestere
. Ultra lightweight karategi
. Eccezionale traspirabilità
. Adatto a professionisti di alto livello e competizioni . Cintura non inclusa 

. Modello unisex
. Logo Tokaido su petto e retro collo
. Progettato e approvato secondo le normative WFK (World Karate Federation) 


CURA


È consigliato evitare di lasciare il karategi nella borsa una volta terminato l’allenamento. Lavare l’uniforme in acqua fredda: lavaggi a 30-40 gradi
con l’utilizzo di detersivo liquido sono ideali, riducendo la velocità della centrifuga per evitare che si formino troppe pieghe. Proteggere patch o stampe presenti rivoltando verso l’interno pantaloni e giacca. No all’utilizzo di candeggina perchè danneggerebbe il tessuto, e attenzione all’utilizzo di ammorbidente, poiché impedisce la traspirazione e danneggia le stesse fibre. Evitare anche l’uso dell’asciugatrice perchè restringerebbe il capo. 


MARCHIO


Dal 1956, Tokaido fornisce ai praticanti di karate in Giappone e in tutto il mondo le migliori uniformi, cinture e altri prodotti di karate. Tokaido è diventato lo standard mondiale con cui vengono confrontate altre uniformi e cinture perù
i migliori karateki di tutte le generazioni. Scopri tutta la collezione, clicca qui