0

PANTA KICK-THAI ESSENTIAL - LEONE 1947

  • Disponibilità: Non disponibile
  • Marca: Leone1947
  • Codice Prodotto: ABE20
  • Prodotti visti: 5141

  • 35,90€

  • Imponibile: 35,90€

Opzioni disponibili

I pantaloncini in satin Essential sono appositamente progettati per gli atleti che praticano le discipline kick boxing e muay-thai. Sono realizzati con un tessuto di satin leggero e lucido, che offre vantaggi specifici per il combattimento e permette una vasta gamma di movimenti. Hanno un taglio corto e ampio, che consente una maggiore libertà di movimento per le gambe. Caratteristica principal è quella di avere degli spacchi laterali in mesh così da non intralciare le mosse più difficili. Questo taglio facilita l'esecuzione di calci alti, ginocchiate e movimenti agili durante l'allenamento o il combattimento. Il satin conferisce ai pantaloncini un aspetto elegante e professionale. Un aspetto importante dei pantaloncini da arti marziali è la cintura elastica e la chiusura regolabile, che consente una vestibilità comoda e sicura. La durabilità è un elemento cruciale per i pantaloncini da kick-muay thai, poiché devono resistere all'usura intensa durante gli allenamenti e i combattimenti. Il satin di alta qualità utilizzato nella loro realizzazione garantisce una maggiore resistenza all'abrasione e una buona durata nel tempo. Se vuoi completare la tua nuova attrezzatura, dai un’occhiata anche alle nostre protezioni.


CARATTERISTICHE

. Tessuto satin di poliestere, leggero e traspirante

. Per l’allenamento di tutti i livelli

. Pantaloni con chiusura a fascia elastica e cordino

. Modello da uomo

. Cuciture rinforzate, ottima resistenza all’usura

. Fasce laterali con spacchi in tessuto mesh per maggior movimento . Libertà di esecuzione

. Logo special oro su gamba e fascia elastica


CURA

È consigliato evitare di lasciare i pantaloni nella borsa una volta terminato l’allenamento. Lavare in acqua fredda: lavaggi a 30-40 gradi con l’utilizzo di detersivo liquido sono ideali, riducendo la velocità della centrifuga per evitare che si formino troppe pieghe. Proteggere patch o stampe presenti rivoltando verso l’interno il capo d’abbigliamento. No all’utilizzo di candeggina perchè danneggerebbe il tessuto, e attenzione all’utilizzo di ammorbidente, poiché impedisce la traspirazione e danneggia le stesse fibre. Evitare anche l’uso dell’asciugatrice perchè restringerebbe il capo.

MARCHIO

Leone è uno dei marchi più famosi e riconosciuti nel mondo dei combattimenti, perchè offre prodotti di ottima qualità e durevoli nel tempo. Oltre ad avere delle collezioni moderne e che piacciono molto, Leone dal 1947 si occupa di attrezzatur sportiva ai massimi livelli, quindi i prodotti Leone sono una garanzia di successo. Scopri tutti i nostri prodotti Leone 1947.