0

PARADENTI TOP GUARD ITALIA - LEONE 1947

  • Disponibilità: Disponibile
  • Marca: Leone1947
  • Codice Prodotto: PD513ITA
  • Prodotti visti: 379

  • 15,90€

  • Imponibile: 15,90€

Opzioni disponibili

Il paradenti è l'accessorio essenziale per chiunque pratichi arti marziali, boxe o qualsiasi altra disciplina sportiva che coinvolga colpi alla testa o al viso. Progettato pensando alla tua sicurezza e al comfort, questo paradenti offre una protezione di livello professionale per il tuo sorriso prezioso. Questo è un paradenti ad arcata singola di Leone 1947, realizzato in Eva, particolarmente indicato per principianti ed amatori. Fornisce un’ottima protezione a mandibola, denti e cranio ed agevola il mantenimento del serraggio delle arcate. Il materiale utilizzato è modellabile e prende il calco esatto dei denti. È composto da un corpo principale e da due strutture aggiuntive laterali ed è studiato appositamente per ammortizzare gli impatti e garantire la massima protezione. 

CARATTERISTICHE

. Materiale: EVA
. Paradenti ad arcata singola con due protezioni laterali aggiuntive, riducendo al minimo il rischio di lesioni durante l'allenamento o il combattimento
. Protegge denti, mandibola e gengive
. Modellabile in acqua calda
. Modello unisex

. Linea Italia con grafiche dedicate
. Realizzato con materiali traspiranti, il paradenti assicura che la respirazione non sia ostacolata durante l'uso. La sua comodità ti permette di concentrarti sulla tua tecnica e sul tuo allenamento senza distrazioni.

. Con una semplice immersione in acqua calda seguita da un morso delicato, puoi personalizzare il paradenti per ottenere una vestibilità perfetta e confortevole.

CURA

. Dopo l'uso, risciacqua il paradenti in acqua tiepida per rimuovere eventuali residui di saliva o detriti alimentari. Utilizza le mani per pulirlo delicatamente sotto l'acqua corrente.
. Prepara una soluzione di acqua tiepida e una piccola quantità di sapone delicato o detergente specifico per paradenti. Assicurati che il sapone o il detergente non contenga ingredienti aggressivi che possano danneggiare il paradenti.
. Immergi il paradenti nella soluzione di sapone e usa un spazzolino da denti a setole morbide per spazzolare delicatamente tutte le superfici del paradenti. Assicurati di raggiungere tutte le crepe e gli angoli.
. Asciuga il paradenti accuratamente con un asciugamano pulito o un panno morbido. Assicurati che sia completamente asciutto prima di riporlo nella sua custodia o contenitore.
. Evita l'uso di acqua bollente o acqua molto calda, poiché potrebbe deformare il paradenti in EVA e pulisci il paradenti dopo ogni utilizzo per mantenere una buona igiene e prevenire la formazione di cattivi odori e batteri.

Tutte le attività sportive che prevedono l’utilizzo di questo prodotto possono essere soggette ad infortuni poiché sport da contatto. Durante l’utilizzo del prodotto è necessario avere un’adeguata preparazione atletica e la presenza di un addetto qualificato. Interrompere immediatamente l’attività in caso di problemi nell’impiego. Questo prodotto non implica prevenzione da eventuali infortuni. Prima dell’impiego controllare in ogni parte il prodotto e sostituirlo se non totalmente integro. L’utilizzatore si assume la totale responsabilità durante l’utilizzo. Il produttore e distributore non si assume alcuna responsabilità per un uso inappropriato del prodotto. I materiali  utilizzati sono soggetti nel tempo ad usura: si consiglia pertanto di sostituire il prodotto in caso di irregolarità.