0

JUDOGI “SAMURAI” COTONE - BIANCO

  • Disponibilità: Disponibile
  • Marca: Sport&Kombat
  • Codice Prodotto: SK3100
  • Prodotti visti: 5666

  • 34,00€

  • Imponibile: 34,00€

Opzioni disponibili

Judogi SAMURAI per tutti gli atleti o amatori di judo, di tutte le età. Qualità professionale per atleti di arti marziali, progettato per il Judo. Modello di uniforme lunga in cotone che permette il rispetto della tradizione e l’esaltazione dell’esecuzione dei movimenti grazie al tessuto di cotone leggero, per un effetto morbido e scattante. Giacca con spalle e petto rinforzati, pantaloni rinforzati nella zona del ginocchio. 

Creato sulla base dell’esperienza di professionisti del settore, questo modello riunisce tutte le caratteristiche tecniche che lo rendono un prodotto perfetto per gli atleti di tutti i livelli, che consente allenamenti perfetti.


CARATTERISTICHE


. Composizione: 100% cotone
. Pantaloni per completo della linea base per allenamento di tutte le età
. Elastico in vita fino alla misura 140cm, per le misure successive allacciatura tradizionale
. Adatto a tutti i tipi di livelli
. Modello unisex
. Rinforzi nella zona di petto, spalle e ginocchio
. Cintura bianca inclusa 


CURA


È consigliato evitare di lasciare il judogi nella borsa una volta terminato l’allenamento. Lavare l’uniforme in acqua fredda: lavaggi a 30-40 gradi con l’utilizzo di detersivo liquido sono ideali, riducendo la velocità della centrifuga per evitare che si formino troppe pieghe. Proteggere patch o stampe presenti rivoltando verso l’interno pantaloni e giacca. No all’utilizzo di candeggina perchè danneggerebbe il tessuto, e attenzione all’utilizzo di ammorbidente, poiché impedisce la traspirazione e danneggia le stesse fibre. Evitare anche l’uso dell’asciugatrice perchè restringerebbe il capo. 


MARCHIO


Sport&Kombat è il nostro marchio di prodotti sportivi specializzato nella proposta di attrezzature dedicate alle arti marziali. Dal 1969 ci occupiamo di vendita sportiva: scopri tutti i nostri prodotti e indossa tutta la collezione, clicca qui.