0

SCUDO COLPITORE "ROUND PAD" - SPORT&KOMBAT

  • Disponibilità: Disponibile
  • Marca: Sport&Kombat
  • Codice Prodotto: SK635
  • Prodotti visti: 3975

  • 65,00€

  • Imponibile: 65,00€

Progettato per resistere agli allenamenti più intensi, questo SCUDO COLPITORE è l'ideale per allenatori, istruttori e appassionati di arti marziali. Scudo Round Pad rotondo con maniglie laterali, dotato di densità ottima per gli allenamenti più intensivi. Ideale per le combinazioni di movimenti veloci, è un prodotto Made in Italy curato nei minimi dettagli che ti farà progredire nel tuo percorso in maniera sicura e confortevole.cinghia per collo removibile.

CARATTERISTICHE

. Realizzato con materiali di alta qualità, il colpitore è robusto e resistente all'usura, garantendo una lunga durata.
. La superficie di colpo ha un'imbottitura anti-shock di densità ottima, per assorbire gli impatti in modo efficace, proteggendo il praticante e l'istruttore durante l'allenamento.
. Le maniglie ergonomiche offrono una presa comoda e salda, consentendo un controllo preciso del colpitore.
. Il design del colpitore lo rende facile e veloce da maneggiare.
. Questo colpitore è adatto a una vasta gamma di arti marziali, tra cui pugilato, kickboxing, karate, taekwondo e MMA ma anche corsi fitness.
. Logo e colori Sport&Kombat, sinonimo di tradizione e qualità nel mondo delle arti marziali.

. Materiale: vinile di alta qualità.
. Misura: diametro 40cm x 10cm
. Colore nero/arancio

CURA

. Lava il guanto con un panno morbido, inumidiscilo in acqua tiepida con un detergente neutro. Assicurati di tenere il colpitore in un luogo asciutto e asciugalo sempre dopo l’allenamento.



Tutte le attività sportive che prevedono l’utilizzo di questo prodotto possono essere soggette ad infortuni poiché sport da contatto. Durante l’utilizzo del prodotto è necessario avere un’adeguata preparazione atletica e la presenza di un addetto qualificato. Interrompere immediatamente l’attività in caso di problemi nell’impiego. Questo prodotto non implica prevenzione da eventuali infortuni. Prima dell’impiego controllare in ogni parte il prodotto e sostituirlo se non totalmente integro. L’utilizzatore si assume la totale responsabilità durante l’utilizzo. Il produttore e distributore non si assume alcuna responsabilità per un uso inappropriato del prodotto. I materiali  utilizzati sono soggetti nel tempo ad usura: si consiglia pertanto di sostituire il prodotto in caso di irregolarità.