0

MAKIWARA TRADIZIONALE IN COTONE CM 22x40

  • Disponibilità: Disponibile
  • Codice Prodotto: 50205020
  • Prodotti visti: 3037

  • 35,00€

  • Imponibile: 35,00€

Una protezione per makiwara è un dispositivo utilizzato nelle arti marziali, in particolare nel karate e in alcune discipline di pugilato giapponese, per proteggere le mani e gli arti superiori durante l'allenamento con il makiwara. Il makiwara è un attrezzo tradizionale composto da una base verticale con un bersaglio imbottito, utilizzato per allenare la potenza e la precisione dei colpi.

. Makiwara tradizionale in cotone bianco su base di legno nero. 

. Cm 30x23, imbottitura alta cm 3,5 ca.

. Base cm 40x22 ca. 

. 4 Fori sulla tavola di legno rendono possibile il fissaggio al muro. 

. Utile per il rafforzamento delle nocche.

CURA


. Pulire con un panno umido intiepidito, e detergente neutro. Attenzione all'uso di spugnette abrasive, e verifica sempre che sia completamente asciutto dopo il lavaggio.


Tutte le attività sportive che prevedono l’utilizzo di questo prodotto possono essere soggette ad infortuni poiché sport da contatto. Durante l’utilizzo del prodotto è necessario avere un’adeguata preparazione atletica e la presenza di un addetto qualificato. Interrompere immediatamente l’attività in caso di problemi nell’impiego. Questo prodotto non implica prevenzione da eventuali infortuni. Prima dell’impiego controllare in ogni parte il prodotto e sostituirlo se non totalmente integro. L’utilizzatore si assume la totale responsabilità durante l’utilizzo. Il produttore e distributore non si assume alcuna responsabilità per un uso inappropriato del prodotto. I materiali  utilizzati sono soggetti nel tempo ad usura: si consiglia pertanto di sostituire il prodotto in caso di irregolarità.