0

KARATEGI KUMITE - ADIDAS ADIZERO WKF

  • Disponibilità: Disponibile
  • Marca: adidas
  • Codice Prodotto: 10102057
  • Prodotti visti: 3098

  • 85,00€

  • Imponibile: 85,00€

Opzioni disponibili
Il karategi professionale per chi pratica kumite. Uniforme composta da giacca e pantalone lungo con elastico in vita. Adidas Adizero permette più velocità e precisione dei movimenti grazie al tessuto leggero, ideale per le competizioni e gli allenamenti più intensi.
Creato sulla base dell’esperienza di professionisti del settore, il completo riunisce tutte le caratteristiche tecniche che lo rendono un prodotto perfetto per principianti ma anche per atleti che vogliono allenarsi al meglio.
Quest’uniforme in tessuto leggero lascia piena libertà di movimento e dinamicità e l’omologazione WFK consente di gareggiare nelle competizioni ufficiali.

CARATTERISTICHE

. Peso 110 gr/mq
. Composizione 100% poliestere
. Leggerezza ed estrema fluidità nei movimenti
. Logo argentato ricamato su petto e schiena
. Adatto a tutti i tipi di atleti professionisti
. Cintura non inclusa
. Modello unisex
. Progettato e approvato secondo le normative WFK (World Karate Federation)

CURA

È consigliato evitare di lasciare il karategi nella borsa una volta terminato l’allenamento. Lavare l’uniforme in acqua fredda: lavaggi a 30-40 gradi con l’utilizzo di detersivo liquido sono ideali, riducendo la velocità della centrifuga per evitare che si formino troppe pieghe. Proteggere patch o stampe presenti rivoltando verso l’interno pantaloni e giacca. No all’utilizzo di candeggina perché danneggerebbe il tessuto, e attenzione all’utilizzo di ammorbidente, poiché impedisce la traspirazione e danneggia le stesse fibre. Evitare anche l’uso dell’asciugatrice perchè restringerebbe il capo.

MARCHIO

Adidas è al servizio dei praticanti che fanno delle arti marziali e degli sport da combattimento il proprio stile di vita, infatti è la piattaforma preferita dai guerrieri del tatami. Scopri tutta la collezione. clicca qui.