0

PARADENTI CHALLENGER NERO/BLU - VENUM

  • Disponibilità: Disponibile
  • Marca: Venum
  • Codice Prodotto: EU-VENUM-0618
  • Prodotti visti: 186

  • 14,90€

  • Imponibile: 14,90€

Il paradenti è l'accessorio essenziale per chiunque pratichi arti marziali, boxe o qualsiasi altra disciplina sportiva che coinvolga colpi alla testa o al viso. Quando il training è intenso, anche la protezione lo deve essere. Progettato pensando alla tua sicurezza e al comfort, questo paradenti offre una protezione di livello professionale per il tuo sorriso prezioso. Questo è il paradenti CHALLENGER di VENUM, la cui protezione offre molteplici vantaggi rispetto ai normali paradenti: è nuovo e migliorato, per offrirti la massima comodità con la contemporanea sicurezza che tutto nella tua bocca resti al suo posto. Fornisce un’ottima protezione a mandibola, denti e cranio ed agevola il mantenimento del serraggio delle arcate. Il materiale utilizzato è modellabile e prende il calco esatto dei denti, e il design personalizzato aiuta a prevenire gli infortuni e migliora la tua performance. La gomma inferiore assorbe lo shock quando mordi, e lo disperde verso i tuoi denti più robusti. Creato con l'avanzata Nextfit gel frame per migliore comfort e dotato di un esclusivo canale di respirazione per agevolare il passaggio di ossigeno durante il training!

CARATTERISTICHE

. Certificazione CE: / Norm: SATRA M33:2011
. Protegge denti, mandibola e gengive
. Palato dalla forma speciale per respirare e parlare con chiarezza
. High Anima in Gomma ad Alta Densità per una migliore gestione dei colpi e altissima protezione
. Nextfit Gel Frame per maggiore adattamento e comfort
. Design avanzato per la migliore respirazione durante il combattimento
. Modellabile in acqua calda
. Modello unisex
. Comfort ottimale, unico strato esterno resistente agli urti
. Venduto nella sua custodia protettiva per garantire l'igiene
. Realizzato con materiali traspiranti, il paradenti assicura che la respirazione non sia ostacolata durante l'uso. La sua comodità ti permette di concentrarti sulla tua tecnica e sul tuo allenamento senza distrazioni.
. Con una semplice immersione in acqua calda seguita da un morso delicato, puoi personalizzare il paradenti per ottenere una vestibilità perfetta e confortevole.

CURA

. L’utilizzo di un paradenti è necessario per la pratica di sport da combattimento e arti marziali ma implica che ogni atleta debba consultare il suo dentista, per verificare se l’elemento protettivo può essere adatto.
. Dopo l'uso, risciacqua il paradenti in acqua tiepida per rimuovere eventuali residui di saliva o detriti alimentari. Utilizza le mani per pulirlo delicatamente sotto l'acqua corrente.
. Prepara una soluzione di acqua tiepida e una piccola quantità di sapone delicato o detergente specifico per paradenti. Assicurati che il sapone o il detergente non contenga ingredienti aggressivi che possano danneggiare il paradenti.
. Immergi il paradenti nella soluzione di sapone e usa un spazzolino da denti a setole morbide per spazzolare delicatamente tutte le superfici del paradenti. Assicurati di raggiungere tutte le crepe e gli angoli.
. Asciuga il paradenti accuratamente con un asciugamano pulito o un panno morbido. Assicurati che sia completamente asciutto prima di riporlo nella sua custodia o contenitore.
. Evita l'uso di acqua bollente o acqua molto calda, poiché potrebbe deformare il paradenti e pulisci il paradenti dopo ogni utilizzo per mantenere una buona igiene e prevenire la formazione di cattivi odori e batteri.

Tutte le attività sportive che prevedono l’utilizzo di questo prodotto possono essere soggette ad infortuni poiché sport da contatto. Durante l’utilizzo del prodotto è necessario avere un’adeguata preparazione atletica e la presenza di un addetto qualificato. Interrompere immediatamente l’attività in caso di problemi nell’impiego. Questo prodotto non implica prevenzione da eventuali infortuni. Prima dell’impiego controllare in ogni parte il prodotto e sostituirlo se non totalmente integro. L’utilizzatore si assume la totale responsabilità durante l’utilizzo. Il produttore e distributore non si assume alcuna responsabilità per un uso inappropriato del prodotto. I materiali  utilizzati sono soggetti nel tempo ad usura: si consiglia pertanto di sostituire il prodotto in caso di irregolarità.